Il nostro team

Il Maglificio Mica ha alle spalle una storia che parla di impegno, esperienza e passione. Il nostro team lavora da sempre puntando all’eccellenza di tutte le nostre creazioni. La nostra attività parte nel 1985 da un’idea di Daria e Amedeo. Nato come laboratorio di tessitura conto terzi, il maglificio collabora da subito con aziende importanti.

Dagli anni Novanta il laboratorio inizia a evolversi in maglificio con l’ingresso in azienda di Michele e Angela, figli dei fondatori.
Il maglificio vanta anche la presenza di una squadra di validi collaboratori che lavorando con passione ed esperienza danno un contributo fondamentale al successo aziendale.

Alla base del nostro lavoro c’è una costante ricerca della qualità. Questo è per noi fonte di motivazione e voglia di crescere professionalmente. Con questo obiettivo nel corso degli anni abbiamo investito in nuove tecnologie e nel nostro aggiornamento professionale.

Oggi il Maglificio Mica è partner di successo di importanti brand di maglieria italiana, riuscendo a interpretare l’eccellenza della pura autenticità Made in Italy.